Andrea Golembiewski in breveM° Andrea Golembiewski

Andrea ha iniziato lo studio della chitarra all’età di dodici anni con il M° Giulio Canepa per poi proseguire con il M° Andrea Cocciardo.
Terminato il Liceo Scientifico, si è diplomato in Chitarra Jazz al Conservatorio Paganini con Alessio Menconi, con cui ha poi intrapreso una collaborazione per la creazione del manuale “Lezioni di Chitarra Jazz –
I segreti dell’improvvisazione e dell’armonia”. Ha inoltre frequentato corsi e seminari con i chitarristi Massimo Varini, Greg Howe, Andrea Maddalone, Jim Kelly (Berklee College of Music), Jonathan Kreisberg, Umberto Fiorentino.
Si è poi ulteriormente specializzato in Musicoterapia presso la Casa della Musica di Genova con Gerardo Manarolo.
Nel 2012 ha partecipato ai corsi estivi del Berklee College of Music a Perugia, nel 2015 ai seminari Ableton a Berlino (Ableton Loop) e nel 2016 ai seminari di Jazz di Fara in Sabina (Fara Music).
Ha collaborato con Cesare Grossi e la Compagnia del Suq per le musiche dello spettacolo “Oliver Twist”, ha inoltre arrangiato ed eseguito alcuni brani del cantautore Ivano Fossati per la presentazione del suo libro “Tretrecinque”.
Negli ultimi anni ha lavorato presso le seguenti Associazioni e scuole come insegnante di musica:

  • Associazione Ippocampo;
  • Associazione Valentina Abrami;
  • Istituto Comprensivo Pra’;
  • Istituto Comprensivo Burlando;
  • Scuola Elementare F. Solimano;
  • Scuola Elementare E. Gonzales.

Presso il suo studio privato ha seguito oltre cento allievi.
Come musicoterapeuta ha svolto tirocinio presso Fondazione Sospiro Onlus e  AFET Aquilone Onlus, e attualmente collabora con il Centro Formazionerelazione di Genova.

    • Iscrizione professionale IVA n° 02330120995
Scarica il mio curriculum
Guarda il mio profilo su Linkedin
 

L’autore di questa pagina è su Google+